Cronaca

Strage familiare in Germania: 19enne italo-tedesco uccide a coltellate i genitori e il fratello

Strage familiare in Germania dove un ragazzo di 19 anni, figlio di genitori sardi emigrati all’estero, ha ucciso il padre, la madre e il fratello. Ferita in maniera grave anche la sorella, che fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.

Strage familiare in Germania: arrestato 19enne italo-tedesco

La tragedia a Hohentengen, un piccolo comune del Baden-Württemberg, nel sud-ovest della Germania. A riportare la notizia è l’agenzia tedesca Dpa. Il delitto si è consumato intorno alle ore 21 di martedì 26 marzo. Il 19enne italo-tedesco è stato posto in custodia cautelare.

Dalle prime informazioni emerse il ragazzo ha aggredito con un coltello tutti i familiari mentre erano in casa. I genitori, di 58 e 61 anni, sono morti nell’appartamento mentre il fratello di 34 anni è deceduto in ospedale a causa delle ferite. Ferita gravemente anche la sorella, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.

Chi sono le vittime

Come riporta l’Unione Sarda, i due coniugi morti sono Erminio Congiu e Annalisa Prasciolu, originari di Silius e Ballao. Sul luogo del delitto da subito sono partite le indagini per ricostruire cosa sia accaduto. Il giovane “si è lasciato arrestare senza opporre resistenza”, ha detto Rahel Diers, portavoce della Procura di Waldshut-Tiengen.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio