Tv e Spettacoli

Stranger Things 4: Millie Bobby Brown non ha rasato i capelli per interpretare Undi

In arrivo una delle serie più amate di sempre!

Stranger Things 4: Millie Bobby Brown non ha rasato i capelli per interpretare Undi. Scopriamo una parte della trama e alcune anticipazioni della quarta stagione. Si tratta di una delle serie più amate di sempre e molto attese dal pubblico affezionato alla piattaforma di streaming. La prima parte della serie uscirà venerdì 27 maggio.

Stranger Things 4: Millie Bobby Brown non ha rasato i capelli

Millie ha tagliato i capelli in questa stagione, perché non aveva assolutamente nessuna intenzione di farlo. Ma quindi, come è stato creato il look con la testa rasata? E come è stato possibile renderlo così realistico? L’hair designer della serie e TikTok ci hanno dato le risposte necessarie. Sarah Hindsgaul, che ha lavorato a Stranger Things sin dalla prima stagione, ha condiviso, in una serie di recenti post su Instagram, i segreti dietro il falso buzzcut che hanno creato per Mille.

Stando a quello che riporta Sarah, la parrucca di Millie Bobby Brown per Stranger Things 4 ha richiesto un processo molto lungo di realizzazione, con tre persone che lavoravano per attaccarla alla testa di Millie. Sarah ha interrotto l’intero processo spiegando che, in primo luogo, il team si è assicurato di avvolgere in modo molto aderente i capelli alla testa di Millie, in modo che la parrucca non sembrasse ingombrante o ”strana”. «Le abbiamo bagnato i capelli e li abbiamo levigati con un gel per farli aderire alla sua testa, sistemandole i capelli nel miglior modo possibile», ha scritto.

La trama e alcune anticipazioni

Nella quarta stagione di Stranger Things, l’“Americano” ovvero Jim Hopper è imprigionato lontano da casa nelle nevose terre desolate di Kamchatka, dove affronterà pericolosi esseri umani e molto altro. Nel frattempo, negli Stati Uniti, segreti sepolti da tempo iniziano a salire in superficie, collegando ogni cosa.

Si scoprirà molto di più su Hopper nella quarta stagione. Emergeranno aspetti del suo carattere non ancora conosciuti e si scoprirà di più sul suo passato. Nella seconda stagione Undici scopre degli scatoloni del padre adottivo con le scritte “Vietnam“, “Papà” e “New York“. Cosa c’era dentro? Stando alle anticipazioni si scoprirà di più sul loro contenuto nella quarta stagione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio