Tv e Spettacoli

Stranger Things 4 da record su Netflix: un dettaglio che in pochi hanno notato

In arrivo una delle serie più amate di sempre!

Stranger Things 4, da record su Netflix, ma c’è un dettaglio che in pochi hanno notato: Vecna è simile a Il re Della Notte? Scopriamo una parte della trama e alcune anticipazioni della quarta stagione. Si tratta di una delle serie più amate di sempre e molto attese dal pubblico affezionato alla piattaforma di streaming. La prima parte della serie è uscita venerdì 27 maggio, mentre la seconda il 1° luglio.

Stranger Things 4: Vecna simile a Il Re della Notte?

Il volume 1 di Stranger Things 4 ha fatto registrare la più grande premiere per una serie in lingua inglese all’interno della piattaforma. I sette episodi dall’infinita durata hanno rastrellato 286,79 milioni di ore visualizzate da venerdì (27) a lunedì (30). Ma c’è un dettaglio che in pochi hanno notato.

Per chi non lo sapesse, il nemico di questa stagione della famosa serie tv si chiama Vecna, una creatura che uccide gli adolescenti perseguitandoli e colpendo i loro peggiori incubi. Tra l’altro questa stagione sembra essere ancora più horror rispetto alle precedenti! Chi, però, ha guardato questi primi episodi di Stranger Things 4 non ha potuto fare a meno di notare un “dettaglio” davvero interessante.


Stranger-Things-3-giugno


Secondo molti, infatti, Vecna somiglierebbe molto a il Re della Notte, presente ne Il trono di spade. È davvero così? Sembrerebbe proprio di si! Stando a quanto si apprende da Variety, pare proprio che i produttori di Stranger Things abbiano contattato Gower de Il trono di spade perché particolarmente affascinati dal suo lavoro messo in pratica in questa serie tv fantasy per poter creare un “mostro” molto simile a il Re della notte. Oltre ad ispirarsi al famoso Game of Thrones, sembrerebbe che Vecna sia ispiri per l’aspetto “bruciato” anche Freddy Kruger.

La trama e alcune anticipazioni

Nella quarta stagione di Stranger Things, l’“Americano” ovvero Jim Hopper è imprigionato lontano da casa nelle nevose terre desolate di Kamchatka, dove affronterà pericolosi esseri umani e molto altro. Nel frattempo, negli Stati Uniti, segreti sepolti da tempo iniziano a salire in superficie, collegando ogni cosa.

Si scoprirà molto di più su Hopper nella quarta stagione. Emergeranno aspetti del suo carattere non ancora conosciuti e si scoprirà di più sul suo passato. Nella seconda stagione Undici scopre degli scatoloni del padre adottivo con le scritte “Vietnam“, “Papà” e “New York“. Cosa c’era dentro? Stando alle anticipazioni si scoprirà di più sul loro contenuto nella quarta stagione.

Articoli correlati

Back to top button