Tv e Spettacoli

Striscia la notizia, Diletta Leotta e Alessandro Siani conduttori per una serata

Novità per il tg satirico

Novità in arrivo per il tg satirico di Striscia la Notizia: Diletta Leotta e Alessandro Siani saranno conduttori per una serata. Quando accadrà? L’appuntamento è per il prossimo venerdì 10 dicembre sempre su Canale 5 a partire dalle ore 20.40 circa.

Striscia la notizia, Diletta Leotta e Alessandro Siani conduttori per una serata

Novità in arrivo per il tg satirico di Striscia la Notizia: Diletta Leotta e Alessandro Siani saranno conduttori per una serata. Quando accadrà? L’appuntamento è per il prossimo venerdì 10 dicembre sempre su Canale 5 a partire dalle ore 20.40 circa. La novità è stata annunciata con un video in cui si vede Diletta chiamare Siani dicendo di voler consegnare un regalo agli amici siciliani Roberto Lipari e Sergio Friscia, attuali conduttori. “Ho pensato di andare di persona – dice lei – conosci qualcuno per farmi entrare a ‘Striscia’?”. E lui risponde con un “ti faccio sapere” che prelude ad una grossa sorpresa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia)

Diletta Leotta e Alessandro Siani hanno già una certa sintonia. Il comico napoletano ha scelto l’ex volto di Sky Sport come protagonista del suo ultimo film Chi ha incastrato Babbo Natale? in uscita al cinema il prossimo 16 dicembre. Un’esperienza che ha divertito molto la Leotta, che in passato ha recitato in alcuni spot pubblicitari. Negli ultimi anni Diletta Leotta è stata spesso protagonista di Striscia la notizia: più volte ha ricevuto il Tapiro d’oro da Valerio Staffelli. In alcuni casi per gaffe in diretta, in altri per i problemi tecnici di DAZN e soprattutto per la storia d’amore, ormai conclusa, con l’attore turco Can Yaman.

Striscia la notizia, dove vedere, streaming

Il programma verrà trasmesso a partire dal 27 settembre 2021, tutte le sere dal lunedì al venerdì dalle ore 20.45 alle 21.30 circa su Canale 5. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere il talk show sulla piattaforma Mediaset Play in diretta o in differita grazie alla funzione on demand.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio