Cronaca

Suicidio a Reggio Calabria, poliziotto si spara con la pistola d’ordinanza

Poliziotto 25enne si reca a lavoro e si spara con la pistola d’ordinanza: ennesimo suicidio nelle file della Polizia Stradale a Reggio Calabria. Il corpo senza vita trovato dai colleghi nella mattinata odierna, giovedì 25 maggio.

Reggio Calabria, suicidio di un poliziotto 25enne: si spara con la pistola d’ordinanza

Si era recato al lavoro presso il Comando della Polizia Stradale di Palmi, in provincia di Reggio Calabria, come tutti i giorni ma poi il 25enne si sarebbe chiuso a chiava in ufficio, ha preso la sua pistola di ordinanza e si sarebbe tolto la vita. La tragedia si è consumata nelle scorse ore quando, nella prima mattinata di oggi, i colleghi hanno ritrovato il corpo privo di vita dell’agente. Ad allarmare gli altri poliziotti sarebbe stato lo sparo proveniente proprio dalla sua stanza, così si sono precipitati sul posto ma era già troppo tardi.

Inutili i successivi soccorsi da parte dei sanitari. Lo sparo si è rivelato letale e si è potuto solo constatare il decesso. La vittima è un giovanissimo agente di soli 25 anni che presta servizio nella Polstrada di Palmi.

Nessun dubbio sul fatto che si sia trattato di un terribile gesto volontario anche perché, secondo quanto riportato da Ansa, nello stesso ufficio sarebbe stata rinvenuta anche una lettera con le motivazioni del gesto estremo. Dalle prime notizie, sarebbe legato a motivazioni di carattere personale e non lavorative.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio