Super green pass, dal medico o nei negozi: ecco dove serve | Come scaricarlo dopo la guarigione o vaccino

Dove serve il Super green pass? E come scaricarlo dopo la guarigione dal Covid o il vaccino? Tutto quello che c'è da sapere

Dove serve il Super green pass? E come scaricarlo dopo la guarigione dal Covid o il vaccino? Dal 10 gennaio si è allungata la lista dei luoghi dove non basta più il certificato verde base (che si ottiene anche con tampone) ma serve quello rafforzato, rilasciato solo a chi è vaccinato o guarito dal covid.

Trasporti e mezzi pubblici, ma anche alberghi, piscine, piste da sci, stadi e nella ristorazione al banco, nei locali al chiuso. In zona bianca così come nella gialla e nella arancione per accedere ad alcune attività e servizi – fino al 31 marzo 2022 (fine dello stato d’emergenza) – è necessario l’uso della certificazione rafforzata è esteso anche alla ristorazione al banco nei locali al chiuso. Ecco dove serve il Super green pass:

Dove serve il Super green pass e dove scaricarlo

Fino al 31 marzo 2022 i visitatori potranno accedere alle strutture residenziali, socio-assistenziali, socio-sanitarie e hospice soltanto muniti di Green pass rafforzato e…



Exit mobile version