Cronaca

Tamara Cantelli accoltellata a Forlì Cesena: la speaker di Radio Gamma è grave

Tamara Cantelli, la speaker dii Radio Gamma, è stata accoltellata sotto casa in pieno centro a Savignano sul Rubicone

Tamara Cantelli, la speaker dii Radio Gamma, è stata accoltellata sotto casa in pieno centro a Savignano sul Rubicone, in provincia di Forlì-Cesena: ora è grave in ospedale.

Tamara Cantelli accoltellata a Forlì Cesena

Accoltellata e ferita gravemente, probabilmente da un rapinatore. É successo nella zona di via Donizetti in pieno centro a Savignano sul Rubicone. Erano le 21:30 circa quando la donna, la 60enne notissima speaker di Radio Gamma, era ormai arrivata al portone di casa. In giro non c’erano altre persone. É stata avvicinata da uno scippatore che ha cercato di strapparle la borsetta.

Ora è grave

Quando ha opposto resistenza l’uomo non si è fatto scrupoli. Ha estratto di tasca un coltellaccio con il quale l’ha colpita al polso sinistro. Le grida di dolore e di richiesta di aiuto della vittima hanno richiamato altre persone. Mentre il bandito scappava è stato chiamato il 118. Ora la donna è al Bufalini di Cesena dove dovrà esser sottoposta ad una operazione d’urgenza per le lesioni subite. Le sue condizioni sono serie. I carabinieri stanno dando la caccia al bandito.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio