Cronaca

Esce di casa con il cane e non ritorna: scomparsa la 17enne Denise Darro

Denise Darro, originaria di Taormina, si è allontanata dalla sua abitazione il 2 maggio e da quel giorno di lei non si hanno più notizie e il suo telefono risulta spento. Le autorità locali hanno avviato il piano per la ricerca delle persone scomparse.

Scomparsa a Taormina, non si hanno più notizie di Denise Darro

La famiglia di Denise Darro non ha più notizie della ragazza dal 2 Maggio. Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 8 maggio, la madre ha denunciato ai carabinieri l’allontanamento volontario della giovane.

La madre ha raccontato che la ragazza è uscita di casa intorno alle 20 giovedì 2 Maggio insieme al suo cagnolino bianco e da quel momento è svanita nel nulla.

La prefettura ha immediatamente attivato il Piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse, a cui partecipano la polizia e i vigili del fuoco. 

Sui social è stata diffusa una foto della 17enne insieme ad alcune informazioni che potrebbero essere utili per riconoscerla e segnalare la sua presenza alle forze dell’ordine. Denis è nata a Taormina il 5 giugno 2006, la ragazza è altea circa 180 centimetri, ha i capelli rossi e occhi azzurri, e quando si è allontanata da casa indossava jeans di colore blu, maglione nero e scarpe bianche. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio