CronacaTv e Spettacoli

Tara Gabrieletto sotto accusa: ”Il suo pitbull ha sfigurato mia figlia”

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne finisce sotto accusa, in quanto il suo pitbull avrebbe aggredito la figlia della sua migliore amica

Tara Gabrieletto, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, finisce sotto accusa per il suo pitbull. Infatti, pare che il suo cane avrebbe aggredito la figlia della sua migliore amica. Anche quest’ultima è una nota influencer, Chiara Camerra.

Tara Gabrieletto: sotto accusa per il suo pitbull

Tara e Chiara erano da tempo migliori amiche. Le due, erano talmente vicine, tanto da farsi un tatuaggio uguale con la scritta «promise», promettendo di aiutarsi sempre l’una con l’altra. Tutto questo, prima di un evento che poteva finire in tragedia.

Cosa è successo: il racconto

Era il 2020, e Chiara si reca con la famiglia alla grigliata organizzata da Tara nel suo giardino. Sono ovviamente presenti anche i cani di lei: tre pitbull che la stessa Tara, ama alla follia, tanto da aver trasformato la sua passione in un lavoro. Infatti, attualmente fa la toelettatrice di cani. Tutto procede normalmente, finché uno dei tre cani non attacca la bambina di un anno di Chiara.

L’azzanna alla faccia, come racconta la stessa Chiara, e la sbatte di qua e di là «come una bambola di pezza». Poi, interrotto dalle urla, il cane per fortuna molla la presa. Ma la bambina finisce a terra, sanguinante, ha ferite in tutta la faccia e, anche se guarirà, le cicatrici rimarranno piuttosto visibili sul suo viso. Oltre al trauma che ha subìto.

La richiesta di Chiara Camerra

Il cane di Tara viene visionato dall’Asl, come stabilisce la legge, ma viene giudicato non mordace, e dunque riconsegnato alla sua padrona, come se l’episodio non fosse mai successo. Ma le due comunque si allontanano. Arrivano 310mila euro dall’assicurazione per il danno fisico subito dalla bambina, ma le cicatrici sul viso restano. Ora l’influencer chiede: «È una questione di giustizia nei confronti della mia bambina», seguita in questa battaglia da un nuovo avvocato, che ha sostituito quello consigliatole da Tara in un primo momento. Pare che voglia proporne l’abbattimento. Ovviamente Tara non ne ha alcuna intenzione

Articoli correlati

Back to top button