Tv e Spettacoli

Uomini e Donne, anticipazioni: Armando fa infuriare Maria

Le nuove anticipazioni del dating show di Maria De Filippi

Uomini e Donne, anticipazioni: Armando fa infuriare Maria. Intanto Lavinia abbandona lo studio, cosa è successo? Continuano le registrazioni del dating show di Maria De Filippi, nonostante ci sia stato uno stop per quanto riguarda la messa in onda.

Uomini e Donne, anticipazioni: Armando e Maria

Maria De Filippi non ce la fa più e perde letteralmente le staffe nei confronti di Armando. La conduttrice del talk show pomeridiano di Canale 5 non gradirà il modo di fare e l’atteggiamento avuto dal cavaliere napoletano nei confronti della dama, motivo per il quale non si farà problemi a sbottare. Le anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e donne rivelano che la conduttrice si arrabbierà molto nei confronti di Armando, tanto da chiedergli se dopo questi anni trascorsi all’interno del suo studio televisivo, si senta ormai un vero e proprio “personaggio televisivo“.

Lavinia lascia lo studio

Al centro dell’attenzione poi ci saranno le vicende di Lavinia Mauro che, da un po’ di tempo, sta portando avanti il suo percorso con Alessio Corvino e Alessio Campoli. Durante l’ultima registrazione del programma pomeridiano di Canale 5, sono state mostrate le immagini dell’esterna che Lavinia ha avuto modo di fare con Alessio Corvino. Tra i due è scattato un bacio che, in trasmissione, ha fatto decisamente arrabbiare l’altro corteggiatore, Alessio Campoli. La reazione di quest’ultimo non è stata delle migliori, tanto da abbandonare lo studio nel bel mezzo delle riprese di queste nuove puntate. E alla fine, lei ha lasciato lo studio per inseguirlo. Come sarà andata a finire?

Articoli correlati

Back to top button