Cronaca

Anziano 73enne in fin di vita sposa il compagno 60enne: a unirli oltre 30 anni d’amore

La cerimonia dell'unione civile all'interno di un hospice di Martina Franca, dove uno dei due coniugi è ricoverato da tempo

Anziano 73enne in fin di vita sposa nella giornata di ieri, lunedì 3 ottobre, il compagno 60enne all’ospedale San Bartolomeo di Martina Franca (Taranto). A unirli oltre 30 anni d’amore.

Taranto, anziano 73enne sposa il compagno in ospedale

Nella giornata di ieri in un centro di cure palliative per malati terminali sono convolati a nozze due uomini, un 73enne ricoverato nella struttura e un 60enne che aveva conosciuto 32 anni prima.

La notizia è stata diffusa dalla Gazzetta del Mezzogiorno e la direttrice dell’hospice, Silvana Ausiello, racconta che “c’è stata una cerimonia molto bella e significativa in ospedale: le persone che hanno partecipato si sono emozionate perché in un ambiente di dolore ci sono anche momenti di gioia”.

A ufficializzare la realizzazione del loro sogno d’amore è stato Maria Rosaria Cicero, ufficiale civile del Comune di Martina Franca. La struttura si è presa cura di organizzare tutti i particolari della cerimonia, compreso il buffet.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio