Tv e Spettacoli

Temptation Island rende omaggio a Ennio Morricone aprendo con il tema di Deborah

La seconda puntata di Temptation Island 2020 è iniziata con un omaggio a Ennio Morricone. Ad accompagnare le suggestive immagini delle coste di Santa Margherita di Pula c’è stato il Tema di Deborah, il più popolare tratto da “C’era una volta in America”. Una delle opere più amate del grande compositore scomparso il 6 luglio 2020 a 92 anni.

Temptation Island rende omaggio a Ennio Morricone

È la prima volta che Temptation Island partecipa alla commemorazione collettiva di un grande artista italiano scomparso. Ennesima testimonianza del valore che Ennio Morricone rappresentava per l’Italia.

Le coppie di Temptation Island 2020

Temptation Island 2020 inizia con sei coppie protagoniste, due delle quali già famose. Parliamo della popolare soubrette televisiva Antonella Elia, reduce dall’esperienza del Grande Fratello Vip, e del suo compagno, l’attore Pietro Delle Piane. La seconda coppia famosa è composta dalla showgirl e attrice Manila Nazzaro e l’ex calciatore dei Rangers Glasgow, Lorenzo Amoruso.

Completano il cast di Temptation Island 2020 le altre coppie che sono formate da Anna Boschetti e Andrea Battistelli, Valeria Liberati e Ciavy (Andrea Maliokapis), Annamaria e Antonio Martello e Sofia Calesso e Alessandro Medici.

I tentatori di Temptation Island 2020

I 23 single di Temptation Island si dividono in dodici ragazzi (Alessandro Basciano, Marco Guercio, Francesco Muzzi, Carlo Siano, Simone Garato, Alex Usai, Davide Lorusso, Alessandro Ubaldi, Alberto Cafarchia, Francesco Cottarelli, Bohdan Beyba, Giuseppe Salamone) e undici ragazze (Benedetta Mottola, Marialuisa Jacobelli, Alessia Cascella, Bianca Concavo, Ilaria Gallozzi, Simona Pappalardo, Angelica Montali, Beatrice De Masi, Francesca Antonelli, Federica Mallus, Pavlina Holubova).

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio