Temptation Island 2020: ecco chi sono le coppie e i tentatori

canale-5-nuova-edizione-temptation-island-2020

Dopo tanta attesa, sta per tornare la trasmissione Temptation Island Vip 2020. La prima grande novità, riguarda la fusione della versione VIP e NIP

Dopo tanta attesa, sta per tornare la trasmissione Temptation Island 2020. L’edizione 2020, tanto in dubbio a causa dell’emergenza vissuta in Italia per il Coronavirus, sarà un’edizione davvero scoppiettante. La prima grande novità, riguarda la fusione della versione VIP e NIP.

A causa del poco tempo a disposizione andrà in onda una sola versione che sarà condotta dall’immancabile Filippo Bisciglia. Il volto storico del programma di canale 5 ha ufficializzato la sua presenza sul suo profilo ufficiale Instagram.

Temptation Island 2020, le coppie

Scoperte le prime anticipazioni, il conduttore e la data di partenza (la prima puntata dovrebbe essere il 7 luglio 2020), ecco le prime quattro coppie:

Antonella Elia e il fidanzato Pietro Delle Piane


pietro-delle-piane-antonella-elia


Antonella Elia è uno dei volti più noti e amati del mondo dello spettacolo italiano. La showgirl e conduttrice debutta sul piccolo schermo nel 1990 inanellando un successo dieto l’altro. La Elia è felicemente fidanzata con Pietro Delle Piane.

Manila Nazzaro con il compagno Lorenzo Amoruso


 

manila-nazzaro-lorenzo-amoruso


Lorenzo Amoruso è il fidanzato di Manila Nazzaro e protagonista di Temptation Island. I due formano una delle coppie che hanno scelto di mettere alla prova il proprio amore nel reality di Maria De Filippi. 42 anni e una lunga carriera televisiva alle spalle, Manila è legata a Lorenzo da circa tre anni, un amore nato dopo la fine del suo matrimonio con Francesco Cozza da cui ha avuto i figli Francesco Pio e Nicola.

Valeria e Ciavy


valeria-ciavy


“Ciao sono Valeria, ho 27 anni e sono fidanzata con Ciavy da 4 anni. Lui vuole la sua libertà però mi priva della mia”, racconta Valeria. “Ciao, sono Ciavy, ho 35 anni. Lei ha sempre voluto andare a vivere con me. Io temporeggio, ogni tanto invento una scusa. Partecipo a Temptation Island per capire se sono davvero innamorato di lei. Le tentazioni lì sono tante quindi potrei sbagliare” è l’ammissione di lui che già prepara il terreno in vista della separazione di 21 giorni che li aspetta. Valeria, invece, non riesce a fare a meno di commuoversi: “Lui per me è tutto, quindi vorrei che tornassimo a essere quelli che eravamo prima”.

Antonio e Annamaria


antonio-annamaria


“Sono Annamaria e ho 43 anni”, Annamaria è la prima a presentarsi. Il suo compagno fa altrettanto, pur ammettendo le sue debolezze come in un biglietto di presentazione: “Sono Antonio, ho 33 anni e sono di Napoli. Di due cose sono sicuro nella vita: una è che sono napoletano, l’altra è che mi piacciono le donne. Il problema sono io perché mi è capitato di fare dei piccoli errori”. “Lo perdono sempre perché ho paura di restare da sola”, ammette la donna, consapevole del desiderio di Antonio di appianare ogni divergenza: “Voglio andare a Temptation per dimostrare ad Annamaria che a 33 anni ho messo la testa a posto”. Ma Annamaria è titubante: “Io voglio capire se Antonio è la persona adatta a me. Non per l’età, proprio per l’immaturità che mi ha dimostrato fino a oggi”. Resisteranno alla separazione di 21 giorni?

Anna e Andrea


temptation-island-anna-andrea


La prima a comparire in video è Anna che si presenta dicendo: “Ciao sono Anna ho 37 anni e sono fidanzata con Andrea da 2 anni.” A ruota la segue il giovane Andrea che non si limita a far conoscere il suo nome e l’età, ma dichiara subito di essere innamorato della sua compagna, nonostante lei desidera qualcosa che lui, attualmente non sente di potergli dare: “Ciao sono Andrea ho 27 anni e andrei a vivere anche subito, ma lei vuole di più, vuole un matrimonio dei figli, in questo momento per me è troppo per i miei progetti di vita”. Le perplessità di Anna su questo rapporto emergono con evidenza e preoccupazione, di fatti tra i due la più titubante sembra essere proprio lei: “Se pensi questo allora non ti dovresti prendere una donna più grande, e a me questa cosa mi spaventa e mi frena a fare un passo indietro, sai che c’è? ma io sto solo perdendo tempo.” Andrea, invece, sembra essere più fiducioso è lui a credere che la partecipazione al reality possa ristabilire l’equilibrio nella coppia, descrivendo questa esperienza come un’opportunità: “Per me Temptation Island è l’occasione per farle capire che la amo, ma deve darmi tempo perché nella vita non esiste solo la coppia.”

Sofia e Alessandro


sofia-alessandro-temptation


Sofia e Alessandro stanno insieme da quattro anni e mezzo. La loro storia è nata “a mille”, ma poi sono arrivati i “tira e molla”, come li chiama Sofia: “Ho 30 anni e sto con Alessandro da circa quattro anni e mezzo. È nata a mille, poi sono subito iniziati i nostri tira e molla. Devo capire se questo rapporto tra di noi può riconquistare la fiducia e che non sia un amore malato”. Un amore malato di cui le conseguenze sembrerebbe pagare il solo Alessandro: “Io mi sono innamorato subito perchè c’ha gli occhi più belli del mondo. Purtroppo lei ha frequentato per sei mesi un’altra persona mentre stava ancora con me. Penso che Temptation Island sia per lei l’ultima spiaggia, io voglio rivedere quella persona per cui mi sono innamorato”.

 

TAG