Temptation Island: è di Solofra uno dei tentatori della nuova edizione del programma di Canale 5

temptation-island-solofra-tentatore-carlo-siano

Il single Carlo Siano, campione italiano di Kick Boxing e nuovo tentatore di Tamptation Island è originario di Solofra, comune della provincia di Avellino

Carlo Siano è uno dei nuovi tentatori di Temptation Island, la trasmissione regina dell’estate in onda su Canale 5 e condotta da Filippo Bisciglia. Il bel single, campione italiano di Kick Boxing è originario di Solofra, comune della provincia di Avellino. Scopriamo insieme qualcosa in più sul pugile campano.

Chi è Carlo Siano, il pugile campano tentatori in Tempation Island 2020

Carlo è nato il 5 Novembre 1996 a Solofra, paese in provincia di Avellino. Molto legato alla sua famiglia, composta dai genitori Stefano e Elena, e alle sue tre sorelle: Maria Michela, Regina e Vincenza. Non è ben chiaro, invece, se il ragazzo spesso presente con lui sui social, Thomas, sia un suo amico oppure suo fratello.

Noto per aver partecipato a Bellissimo d’Italia, vincendo il titolo nel 2019. Ma non è tutto dal momento ha partecipato anche ad All Together Now ed è stato il protagonista del videoclip Notte perfetta, brano di Cristiano Malgioglio. Nella seconda puntata di Temptation Island, Carlo si è molto avvicinato alla fidanzata di Andrea Battistelli, Anna. Come andrà a finire?


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

TAG