Cronaca

Tentata rapina a Milano, prende a calci e pugni un anziano: arrestato

Tentata rapina ai danni di un anziano di 80 anni a Milano: è stato aggredito con calci e pugni da un 37enne

Tentata rapina ai danni di un anziano di 80 anni a Milano: è stato aggredito con calci e pugni da un 37enne che aveva tentato di rapinarlo. L’aggressore è stato arrestato mentre l’anziano è stato portato in ospedale.

Tentata rapina ai danni di un anziano di 80 anni a Milano

Ha provato a portargli via il suo portafogli e per farlo lo ha picchiato: è successo  nel pomeriggio di venerdì, 26 novembre, un uomo di 37 anni ha tentato di rapinare un anziano. Il responsabile è stato arrestato e portato in carcere mentre l’80enne è stato trasferito in Ospedale dove è stato medicato. Sembrerebbe non aver riportato gravi ferite.

L’anziano trasferito in ospedale

In piazza Insubria intorno alle tre e mezza, il 37enne avrebbe puntato l’80enne. Si sarebbe avvicinato a lui e avrebbe provato a mettergli le mani in tasta per prendergli il portafogli. L’anziano, accortosi di quanto stava accadendo, lo ha bloccato. Il 37enne ha iniziato a picchiare l’uomo: lo ha riempito di calci e pugni. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che lo hanno arrestato. Il responsabile dovrà rispondere dell’accusa di tentata rapina aggravata. Sul posto sono arrivati gli operatori del 118 con un’ambulanza in codice verde. L’anziano è stato portato al pronto soccorso del Policlinico.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio