Cronaca

Coltello in mano e bombola di gpl, tentato omicidio alla moglie e figli: arrestato 39enne a Mantova

Dovrà rispondere di tentato omicidio, maltrattamenti in famiglia, porto abusivo di oggetti atti ad offendere e guida in stato di ebbrezza

Tentato omicidio alla moglie e figli a Quistello, in provincia di Mantova: un 39enne è finito in manette. Avrebbe minacciato i componenti della famiglia di farli saltare in aria con una bombola di gpl nel soggiorno e con un coltello in mano. Dovrà rispondere di tentato omicidio, maltrattamenti in famiglia, porto abusivo di oggetti atti ad offendere e guida in stato di ebbrezza.

Mantova, tentato omicidio alla moglie e figli

Un 39enne avrebbe minacciato la moglie e i figli di morte con un coltello e una bombola gpl nel soggiorno. Secondo una ricostruzione degli inquirenti, al culmine di una lite con la donna avrebbe preso un grosso coltello, posizionato una bombola di gpl nel soggiorno dell’abitazione e aperto la valvola di sicurezza. Poi li avrebbe minacciati di morte.

La donna è riuscita in tempo a mettersi in salvo con i figli minorenni e ha chiamato le forze dell’ordine. L’avrebbe inseguita tentando di investirla. Il tempestivo intervento dei carabinieri ha scongiurato il peggio. Il 39enne, sotto l’evidente stato di alterazione, è finito in manette.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio