Cronaca

Latina, 63enne tenta il suicidio dopo una lite con la figlia: i carabinieri la trovano in un burrone profondo 30 metri e la salvano

Tragedia sfiorata a Sezze, in provincia di Latina, dove una donna di 63 anni ha tentato il suicidio dopo una lite con la figlia. La donna si è allontanata da casa ed è stata poi trovata dai carabinieri all’interno di un burrone profondo trenta metri.

Tentato suicidio a Latina: donna trovata in un burrone e salvata dai carabinieri

Dalle prime informazioni emerse la donna, 62enne, è uscita dalla sua abitazione a Sezze al culmine di una lite con la figlia di 42 anni. La 62enne ha fatto perdere le sue tracce dopo aver manifestato l’intenzione di togliersi la vita.

Lanciato l’allarme le forze dell’ordine si sono attivate per trovare la donna. I carabinieri della stazione locale hanno perlustrato la zona insieme ai vigili del fuoco di Latina e al personale della protezione civile. La 62enne è stata trovata all’interno di un burrone profondo circa trenta metri in località Anfiteatro.

I soccorsi

La donna, in stato confusionale, è stata tratta in salvo dai carabinieri e dai vigili del fuoco. La 62enne è stata poi affidata alle cure del personale sanitario che l’ha trasferita con urgenza all’ospedale di Latina. Fortunatamente non sarebbe in gravi condizioni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio