Tv e Spettacoli

Terra Amara: anticipazioni 2 dicembre, Demir in carcere

Cosa accadrà nella prossima puntata della tanto amata soap?

Terra Amara: anticipazioni 2 dicembre, Demir finisce in carcere. Cosa accadrà nella prossima puntata della tanto amata soap? Dalle anticipazioni circolate sul web, sappiamo che un personaggio perderà la vita, ma come accadrà? Scopriamo maggiori informazioni in merito.

Terra Amara: anticipazioni 2 dicembre

Nella puntata che andrà in onda il 2 dicembre, vedremo che Zuleyha, gelosa ed infastidita dalla sua presenza, chiede ad Hunkar di mandare via Gulten dalla villa. Nel frattempo, Sait viene trovato morto. Fekeli, disperato, corre alla villa per prendere Demir di petto, ma non fa in tempo. L’uomo viene arrestato e accusato di omicidio.

Sait è stato per Fekeli ed il suo figlioccio una persona molto importante. L’uomo, infatti, ha finto di essere al servizio di Hunkar e Demir, ma solo per poter passare delle preziose informazioni a padrino e Yilmaz. Quest’ultimo, ad esempio, è stato avvisato proprio dall’uomo del fatto che il signore di Cukurova era determinato a segare tutte le piante del suo aranceto. Peccato, che alla fine, qualcuno lo ha ucciso. Come proseguiranno le indagini? Staremo a vedere.

Dove e quando vedere Terra Amara

Terra Amara si può vedere su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 15.45 e in diretta o eventualmente anche in differita sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button