Tv e Spettacoli

Terra Amara: anticipazioni 31 dicembre

Cosa vedremo nella prossima puntata della soap?

Terra Amara: le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 31 dicembre. Cosa vedremo nella prossima puntata della soap? Dalle anticipazioni circolate sul web, sappiamo che alcuni organizzeranno un piano, ma come accadrà? Scopriamo maggiori informazioni in merito.

Terra Amara: anticipazioni del 31 dicembre

Nella nuova e prossima anticipazione della puntata, sappiamo che l’intermediazione di Hunkar e Fekeli, Yilmaz e Demir non trovano un accordo per definire la fine delle ostilità, anzi dopo il loro incontro sembra guerra aperta. Nonostante ciò, Fekeli prova ancora delle speranze e cerca di rassicurare Hunkar sulla possibilità di risolvere le controversie.

Gulten è uscita dall’ospedale e Demir per ringraziarla di non aver detto di essere stata colpita da lui durante la lite con Yilmaz, decide di regalarle un appezzamento di terra. Negli ultimi episodi andati in onda venerdì 30 dicembre, Demir e Yilmaz interrompono, almeno per il momento, il loro scontro e portano al pronto soccorso Gulten. Hunkar e Fekeli raggiungono un accordo per cercare di mettere fine all’odio tra i loro figli.

Dove vedere in streaming

Terra Amara si può vedere su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 15.45 e in diretta o eventualmente anche in differita sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button