Gossip

Chi è Tess Masazza, nuova concorrente di Lol 2?

Ecco tutto ciò che c'è da sapere su di lei

Chi è Tess Masazza, la nuova concorrente del game show condotto da Fedez e Frank Matano, Lol 2 – chi ride è fuori: scopriamo il lavoro, la vita privata, la carriera, il fidanzato ed il profilo Instagram. Diana è una cantante ed attrice.

Tess Masazza: chi è, carriera

Chi è Tess Masazza, la nuova concorrente del game show condotto da Fedez e Frank Matano, Lol 2 – chi ride è fuori: scopriamo il lavoro, la vita privata, la carriera, il fidanzato ed il profilo Instagram. Diana è una cantante ed attrice. Tess Masazza è nata il 15 marzo 1987 a Los Angeles. E’ cresciuta girando il mondo, nata da padre francese e madre originaria del Madagascar, ha passato l’infanzia tra Stati Uniti, Tunisia e Francia, per stabilirsi in Italia dopo la fine del liceo. Il successo per la ragazza è arrivato con la web serie Melodramachicinsopportabilmente donna. In seguito ha condotto Insopportabilmente X-Factor e altri programmi di successo. L’esordio al cinema arriva nel 2017 nel film Poveri ma ricchissimi, commedia nella quale troviamo anche Christian De Sica ed Enrico Brignano.

Vita privata

La ragazza ha avuto una lunga relazione, durata circa 10 anni, con un uomo di Caserta, una storia terminata però nel 2018. Oggi, Tess dovrebbe essere single. Presto dunque, vedremo Tess Masazza nella seconda stagione di Lol. Siamo curiosi di vedere e capire come deciderà di affrontare questa nuova esperienza. Questa è la lista completa dei concorrenti: Virginia Raffaele, Mago Forrest, Tess Masazza, Maccio Capatonda, Alice Mangione, Diana Del Bufalo, Gianmarco Pozzoli, Corrado Guzzanti, Max Angioni, Maria Di Biase.

Lol 2 chi ride è fuori

Attualmente Tess Masazza è una concorrente ufficiale del game show condotto da Fedez e Frank Matano, Lol 2 chi ride è fuori. Lo show va in onda sulla piattaforma Amazon Prime Video a partire da giovedì 24 febbraio 2022. A partecipare sono dieci comici e scopo del gioco è riuscire a non ridere. Chi ride è fuori!!!

 

Instagram

Tess Masazza ha un profilo Instagram @tessmasazza, seguito da 688mila follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tess Masazza (@tessmasazza)

Articoli correlati

Back to top button