Tv e Spettacoli

That ’90s Show: cast e personaggi

Dopo quasi vent'anni tornano le avventure di Point Place con un nuovo gruppo di giovani ragazzi. Ecco il cast, tra ritorni e nuovi personaggi

Dopo quasi vent’anni dalla serie madre That ’70 show, tornano su Netflix le avventure di Point Place con un nuovo gruppo di giovani ragazzi. Il revival That ’90s show vede nel cast giovani attori affianco ad alcuni volti già noti della serie madre.

That ’90s Show: cast e personaggi

Il ritorno a Point Place non poteva che avere come protagonista la famiglia Forman, capeggiata come sempre da Red e Kitty, interpretati rispettivamente da Kurtwood Smith e Debra Jo Rupp. Questa volta il loro ruolo sarà principalmente quello di nonni. La trama vede infatti la visita della nipote adolescente Leia, interpretata da Callie Haverda. Del cast storico ritroviamo inoltre: Topher Grace, Mila Kunis, Ashton Kutcher, Laura Prepon, Wilmer Valderrama e Tommy Chong. Tra i nuovi personaggi invece abbiamo, oltre la protagonista, Ashley Aufderheide, Mace Coronel, Maxwell Acee Donovan, Reyn Doi e Sam Morelos.

La trama del revival

Siamo nel 1995, un ventennio dopo le vicende della serie madre. La protagonista è Leia, figlia di Eric Forman e Donna Pinciotti, che tornano come marito e moglie nel revival. Leia è alla disperata ricerca di un po’ di avventura o almeno di un amico stretto che non sia suo padre. Quando arriva a Point Place a far visita ai nonni Red e Kitty, trova esattamente quello che cerca a due passi da casa: la vivace e ribelle Gwen. Con l’aiuto degli amici di Gwen, tra cui l’adorabile fratello Nate e la sua ragazza Nikki, intelligente e determinata, il sarcastico e saggio Ozzie e l’affascinante Jay, Leia scopre che l’avventura è a portata di mano, proprio come lo era stata per i suoi genitori molti anni prima. Entusiasta di potersi reinventare, convince i genitori a farla restare tutta l’estate. 

Articoli correlati

Back to top button