Tv e Spettacoli

Quanti episodi ha The Bad Guy?

La nuova serie italiana, disponibile dall'8 dicembre su Prime Video

Quanti episodi ha The Bad Guy? La nuova serie italiana, disponibile dall’8 dicembre su Prime Video. Il protagonista è un uomo accusato di essere un mafioso. Alla fine, decide di interpretare quel ruolo di ”cattivo” che gli era stato dato.

The Bad Guy: quanti episodi ha la serie?

La nuova serie televisiva italiana è disponibile in streaming su Prime Video dall’8 dicembre 2022. Le varie puntate raccontano una storia crime in vesti dark comedy. Il protagonista è Nino Scotellaro, pubblico ministero siciliano che per tutta la vita ha lottato contro la mafia. Improvvisamente, però, viene accusato di essere uno di loro, un mafioso e, dopo la condanna, ha la forte idea di vendicarsi. Alla fine diventa in tutto e per tutto un bad guy, ossia quel cattivo che avevano creduto.

La serie è stata ideata da Ludovica Rampoldi, Davide Serino e Giuseppe G. Stasi che hanno anche scritto la storia, The Bad Guy è disponibile in streaming con i primi tre episodi a partire dall’8 dicembre 2022. La distribuzione delle puntate è stata divisa in due blocchi. Escono, infatti, a tre alla volta. La prima stagione è composta in totale da sei episodi della durata di 50 minuti ciascuno. I primi tre, come già detto, sono disponibili in piattaforma a partire da giovedì 8 dicembre 2022.


LEGGI ANCHE: DOVE VEDERE THE BAD GUY IN STREAMING


 

Articoli correlati

Back to top button