Tv e Spettacoli

The Bad Guy: la serie è tratta da una storia vera?

La serie è uscita su Amazon Prime Video, l'8 dicembre 2022

The Bad Guy: la serie è tratta da una storia vera? Ricordiamo che è disponibile su Amazon Prime Video dall’8 dicembre 2022. Racconta le vicende di un uomo che ha sempre lottato contro la mafia. Viene incolpato (ingiustamente) e sceglie di cambiare vita.

The Bad Guy è tratta da una storia vera?

The Bad Guy è di genere crime e si presenta come una dark comedy con protagonista Nino Scotellaro. Il protagonista è un pubblico ministero siciliano che ha dedicato tutta la vita alla lotta contro la mafia. Purtroppo ad un certo punto viene accusato di essere a sua volta un mafioso. In seguito alla condanna e rendendosi conto che non avrebbe avuto più nulla da perdere, Nino si pone l’obiettivo di vendicarsi. Il suo sarà un vero e proprio piano machiavellico. Così si trasforma proprio in quel cattivo ragazzo che gli è costato il lavoro, la reputazione e l’obiettivo di una vita. Ad interpretarlo sul piccolo schermo è Luigi Lo Cascio. Nel cast c’è anche Claudia Pandolfi che interpreta Luvi.

Vista la tematica piuttosto realistica, in molti si chiedono se racconta una storia vera. La serie tv racconta una storia di finzione. I personaggi e le vicende sono frutto della fantasia degli autori. Dietro la regia della nuova serie tv Prime Video, troviamo Giuseppe G. Stasi e Giancarlo Fontana. The Bad Guy è stata presentata in anteprima mondiale (fuori Concorso) al 40° Torino Film Festival. Indigo Film con Amazon Studios l’ha prodotta. La serie , composta da 6 episodi, mostra un universo di valori del tutto rovesciati. Un’idea sicuramente alquanto originale. Riscuoterà il giusto successo? Staremo a vedere in base alle visualizzazioni.


LEGGI ANCHE: LE USCITE DI AMAZON PRIME VIDEO DI DICEMBRE 2022


 

Articoli correlati

Back to top button