Tv e Spettacoli

The Beatles: Get Back, il nuovo trailer della miniserie sulla band britannica

La piattaforma Disney Plus ha diffuso un nuovo trailer della miniserie sui Beatles

Il servizio di streaming Disney+ ha diffuso il trailer di The Beatles: Get Back. Si tratta di una miniserie divisa in tre parti realizzata a partire da materiale inedito e restaurato della celebre band britannica. Scopriamo tutte le informazioni al riguardo e alcune anticipazioni.

The Beatles: Get Back: il trailer

La miniserie racconta il lavoro della celebre band britannica nel gennaio del 1969, durante le registrazioni di 14 nuovi brani e in vista del suo primo concerto dopo circa tre anni. Si tratta, dunque, nello specifico di un documentario. Si basa, inoltre, su quasi 60 ore di filmati e più di 150 ore di audio.

E’ stato realizzato dal regista Peter Jackson e sarà disponibile su Disney+ il prossimo 25 novembre. Ricordiamo che sarebbe dovuto uscire nei cinema nel 2020, ma la pandemia da coronavirus ne ha causato la posticipazione. Al progetto hanno collaborato Paul McCartney, Ringo Starr, e le vedove di John Lennon e George Harrison, Yoko Ono e Olivia Harrison.

Chi erano i Beatles

I Beatles (The Beatles) è stato un gruppo musicale britannico, fondato a Liverpool nel 1960 e attivo fino al 1970. La band era composto da John Lennon, Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr. Quest’ultimo a partire dal 1962 è stato chiamato a sostituire Pete Best. Della prima formazione faceva parte anche Stuart Sutcliffe. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio