Tv e Spettacoli

Dove vedere in streaming The Last of Us?

Debutta in Italia lunedì 16 gennaio la serie tv basata sull’omonimo videogioco acclamato dalla critica

Dove vedere in streaming The Last of Us? Debutta in Italia lunedì 16 gennaio la serie tv basata sull’omonimo videogioco acclamato dalla critica. Il videogioco, è stato ideato da Naughty Dog, in esclusiva per le piattaforme PlayStation.

The Last of Us: dove vedere in streaming la serie?

Lo show, è targato HBO troviamo Craig Mazin (Chernobyl) e Neil Druckmann (il videogioco da cui la serie è tratta) che ne sono anche i produttori esecutivi. La storia è ambientata vent’anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Joel, un furbo sopravvissuto, viene incaricato di far uscire Ellie, una ragazza di 14 anni, da una zona di quarantena sotto stretta sorveglianza.

Un compito che all’apparenza sembra molto facile, ma che poi si trasforma presto in un viaggio brutale e straziante, poiché i due si troveranno a dover attraversare gli Stati Uniti insieme e a dipendere l’uno dall’altra per sopravvivere. Al centro delle vicende, vediamo Pedro Pascal e Bella Ramsey. Nel cast della serie tv troviamo Gabriel Luna, Anna Torv, Nico Parker, Murray Bartlett, Nick Offerman, Storm Reid, Merle Dandridge, Jeffrey Pierce, Lamar Johnson, Keivonn Woodard, Graham Greene, Elaine Miles, Ashley Johnson e Troy Baker.

La serie tv è disponibile su Sky e Now in esclusiva tutti i territori in cui Sky è presente, compresi Regno Unito e Irlanda, Italia, Germania, Austria e Svizzera. La pay-tv ha infatti esteso l’accordo con HBO fino alla fine del 2025 e che prevede che la maggior parte delle serie targate HBO approdino in esclusiva su Sky e Now.

Articoli correlati

Back to top button