Tv e Spettacoli

The Resident 5, la trama del finale

Scopriamo la trama del finale di The Resident 5

La prossima stagione di The Resident 5, al pari di molte altre produzioni americane, sta per andare in pausa, ma scopriamo la trama del finale. Prima di quel momento, infatti, ci sarà spazio per il decimo dei ventitré episodi che comporranno la nuova edizione.

The Resident 5, la trama del finale

Il protagonista della puntata sarà Randolph Bell. Quest’ultimo, nuovamente affetto da un invalidante tremore alle mani, deciderà di mantenere segrete le sue condizioni mediche al resto dello staff. Profondamente cambiato rispetto alle prime stagioni, il chirurgo si rifiuterà tuttavia di condurre nuovi interventi. Dopo la dolorosa morte di Nic Nevin, il finale autunnale di The Resident 5 porterà all’addio di un altro personaggio?

Nel frattempo, prima di scoprire se Randolph Bell, preoccupato per le sue condizioni mediche, deciderà di abbandonare le corsie del Chastain, le anticipazioni sull’ultimo episodio di The Resident 5 si concentrano sul protagonista. Quest’ultimo, durante il primo giorno dell’esperimento Flight Go condotto da Kit Voss, avrà modo di stringere un nuovo e inaspettato legame con una misteriosa collega. Conrad Hawkins, complice il salto temporale proposto nelle precedenti puntate, si rivelerà davvero pronto ad instaurare una nuova relazione dopo la morte di Nic Nevin?

Articoli correlati

Back to top button