Tv e Spettacoli

The Walking Dead 11, dove vedere l’ultima puntata in streaming?

Dal 21 novembre, disponibile l'ultima puntata della serie tv

The Walking Dead 11, dove vedere l’ultima puntata in streaming? Dal 21 novembre, disponibile l’ultima puntata della serie tv. Scopriamo cosa accade nell’ultima puntata. Intanto è disponibile da tempo l’ultimo numero del fumetto, il 193. La graphic novel è stata creata da Robert Kirkman.

Dove vedere l’ultima puntata di The Walking Dead 11 in streaming?

Nell’episodio finale di The Walking Dead 11C vedremo finalmente la lotta per il futuro, che si prepara al gran finale. Non tutti riusciranno a sopravvivere, ma per alcuni i morti che camminano continuano a vivere! Almeno stando alle ultime dichiarazioni. L’imperdibile colpo di scena finale è disponibile in esclusiva, in streaming su Star di Disney+. A partire da lunedì 21 novembre 2022, infatti, la piattaforma di streaming, pubblica l’episodio 24 della serie tv di zombie per eccellenza!

Il finale del fumetto

Carl uccide tutti i vaganti dell’attrazione, nonostante le richieste di Maggie che ora è Presidente. Per la sua disobbedienza Carl deve presentarsi di fronte all’Alta Corte presieduta dal giudice Hawthorne, che altri non è se non Michonne. Non solo Carl viene scagionato dalle accuse ma la pratica di possedere dei vaganti viene abolita. In seguito, nella storia scopriamo cosa è successo ad altri personaggi sopravvissuti: Eugene (che sta costruendo una ferrovia per unire l’est e l’ovest), Laura, Elias e Negan. Nelle ultime pagine di The Walking Dead, vediamo Carl mentre legge alla piccola Andrea un libro che racconta, in una versione adatta ai bambini, il periodo dell’apocalisse zombie e di come Rick Grimes abbia salvato il mondo. Il finale è decisamente un lieto fine!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio