Tv e Spettacoli

Thor: Love and Thunder, cosa ha detto Jane a Thor?

Dal 6 luglio, il film nelle sale cinematografiche

Thor: Love and Thunder, cosa ha detto Jane a Thor? Dal 6 luglio, il film è nelle sale cinematografiche. Nello specifico, si tratta del quarto film Marvel dedicato al Dio del Tuono. I fan ora si chiedono già se ci sarà un seguito.

Thor: Love and Thunder, cosa ha detto Jane a Thor?

In una recente intervista con Insider, Taika Waititi ha parlato di una sequenza in cui Jane Foster sussurra qualcosa all’orecchio di Thor in Love and Thunder. Per tutta la durata del film la Potente Thor cerca di trovare la sua frase a effetto, e alla fine la sussurra a Thor senza che il pubblico possa sentirla.

Interrogato sulla questione, il regista ha risposto: ”È un po’ come chiedere se Bill Murray dice qualcosa a Scarlett Johansson in Lost in Translation”. Poi ha aggiunto: Anche sul set dicevamo: “Sì, questo è il nostro momento Lost in Translation“, ma non so cosa ha detto. Mi piace pensare che abbia detto: “Il tuo culo è ancora mio” (ride). “Il tuo culo sarà sempre mio“.

Thor 5 si farà? Il seguito del quarto film 

Al momento è ancora troppo presto per avere delle certezze sulla realizzazione di Thor 5, anche se sappiamo che il mondo dei Super Eroi è alquanto imprevedibile. Marvel Studios ha rilasciato un calendario delle uscite cinematografiche fino al 2024.

Nell’elenco appena citato non compare un quinto film su Thor. In caso di conferma, ipotizziamo che verrà rilasciato tra il 2024 e il 2025. Quindi i fan del film, dovranno attendere ancora un po’ prima di avere notizie certe. In una recente intervista promozionale con Fandango, il regista Taika Waititi ha parlato dei suoi piani per un possibile sequel di Thor: Love and Thunder.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio