Gossip

Tomaso Trussardi fa chiarezza sulla presenza di Eros Ramazzotti nella vita di Michelle Hunziker

L'imprenditore ha deciso di intervenire circa la questione di Eros Ramazzotti

Reduce da pochissimo, dall’addio a Michelle Hunziker, l’imprenditore Tomaso Trussardi è stato fotografato con l’assistente di Elisabetta Franchi, ma oggi parla di Eros Ramazzotti, che qualche giorno fa ha ammesso di voler esserci sempre nella vita della showgirl. Scopriamo cosa ha dichiarato nel dettaglio l’uomo.

Tomaso Trussardi e Eros Ramazzotti, fa chiarezza sul rapporto con Michelle Hunziker

“La fine di un relazione non è mai bella. Non sono felice, non lo è neppure Michelle, ma è stata una scelta fatta – potrà sembrare strano – per tutelare la famiglia e soprattutto le nostre figlie Sole e Celeste, che meritano di avere due genitori che stanno bene insieme. Oggi, in questa nuova veste, andiamo d’accordo”: inizia così nell’intervista al Corriere della sera Tomaso Trussardi, erede della famiglia nota per essere tra le case di moda italiane più note nel mondo.

Al centro del dibattito la recente separazione dalla moglie che, dice: “Rimane la donna che ho amato di più nella mia vita e la amo ancora, ma in una forma diversa. Le devo moltissimo: quando l’ho conosciuta avevo 28 anni e grazie alla sua vicinanza sono cresciuto umanamente e professionalmente. Insieme abbiamo messo a fuoco i nostri valori”. Per quanto riguarda Eros Ramazzotti ha aggiunto: ”È il papà di Aurora e ha per questo un ruolo molto importante. So bene che c’è sempre stata una parte di fan che ha sperato nella sua riconciliazione con Michelle, un po’ genere Al Bano e Romina”.

“Oggi so che dice di voler aiutarla a superare le negatività, ma forse avrebbe dovuto esserci in altri momenti. Meglio che ognuno stia al suo posto: già in passato ha mancato di rispetto a tutta la famiglia quando, durante una intervista con Pio e Amedeo, alla domanda sul perché Michelle fosse sempre sorridente ha risposto: “A letto con me non rideva”. 

La replica alla nuova fiamma

L’imprenditore, evidentemente infastidito dal dilagare delle voci, risponde oggi attraverso il suo account a proposito della sua situazione sentimentale. La replica è ironica. La possiamo trovare tra le Instagram Stories, dove infatti, il 38enne pubblica un video del draghetto Grisù, il drago pompiere dei cartoni animati, e aggiunge: “Per spegnere nuove fiamme”. Insomma, l’ironia servirebbe a dimostrare che niente è vero della presunta nuova relazione. Va però precisato che la rivista diretta da Alfonso Signorini parlava di amicizia e non di flirt, lo sguardo malizioso dei lettori ha ovviamente frainteso.

tommaso trussardi instagram

 

Articoli correlati

Back to top button