Gossip

Zorzi: “Meloni mamma e cristiana? Anche Annamaria Franzoni lo è”. Vecchi lo attacca

Il giornalista ha criticato l'influencer in diretta tv, lui ha risposto tramite social

Tommaso Zorzi ha criticato Giorgia Meloni paragonandola a Annamaria Franzoni, così il giornalista Francesco Vecchi lo ha attaccato. C’è stato, poi in seguito, un duro botta e risposta sui social. Ma scopriamo maggiori dettagli in merito.

Tommaso Zorzi: critica Meloni, come la Franzoni

Motivo del disaccordo è stato il commento che l’influencer, ed ex vincitore del Grande Fratello Vip ha riferito, a Giorgia Meloni a pochi giorni dalla sua vittoria alle elezioni politiche di domenica: “Sapete chi è una donna, è una madre ed è cristiana? Ci pensavo ora: Annamaria Franzoni” ha affermato Zorzi in un video, dove il riferimento era a quel “donna, mamma e cristiana” della leader di Fratelli d’Italia, in passato diventato anche un remix virale, e alla protagonista di uno dei casi di cronaca più discussi degli ultimi vent’anni ritenuta colpevole dell’omicidio del figlio. L’accostamento di Zorzi non è piaciuto al giornalista Vacchi che, durante il programma di Canale 5 Mattino 5, ha duramente attaccato l’influencer per le sue parole.

La critica di Francesco Vacchi

A proposito delle parole di Tommaso Zorzi, Francesco Vacchi ha dichiarato: “Ovviamente eviterei di commentare le frasi di Zorzi perchè non sono commentabili…Un conto è una questione politica e un conto è un paragone con un’assassina. “O non hai capito che quello che volevo dire è che il fatto che una donna sia madre, donna e cristiana non è sinonimo di nulla… O hai strumentalizzato ed è ancora più grave!” ha affermato Zorzi: “Se uno non lo ha voluto capire è perché mi ha voluto fare un attacco a questo punto quasi politico”. E ancora: “Vogliamo dire che ho usato un’iperbole? Diciamolo. Ma da lì a travisare completamente il messaggio ce ne vuole.. Un po’ per questo moralismo all’italiana…”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio