Curiosità

Top 5 luoghi da visitare in Italia per un milionario

Nel momento in cui ottieni una vincita milionaria, probabilmente il tuo primo pensiero è quello di mollare tutto, fare le valigie e visitare alcuni dei luoghi più belli del mondo. Tuttavia, il nostro suggerimento è quello di partire dall’Italia! Il nostro paese, infatti, offre location e città che possono essere vissute al massimo da un nuovo milionario come te. Quindi, non aspettare altro tempo e segnati queste tappe assolutamente da fare nel tuo viaggio in giro per l’Italia.

Cosa visitare in Italia se sei appena diventato milionario

Hai intenzione di organizzare un soggiorno ad Amalfi? Gioca al Superenalotto online e vinci subito una somma di denaro milionari per cambiare per sempre la tua vita. Amalfi è una affascinante cittadina della costiera amalfitana che offre delle spettacolari viste sul mare e sulle scogliere. In zona si trovano alcuni degli alberghi più esclusivi di tutta l’Italia. Parliamo del Grand Hotel II Saraceno, un albergo a 5 stelle arroccato in cima ad una scogliera con spiaggia privata e piscina.

Un’altra metà d’obbligo per il tuo viaggio è sicuramente Portofino. Si tratta di un modesto villaggio di pescatori che è stato trasformato in un posto di lusso ed è molto popolare tra le persone più famose del mondo come Beyoncé, Jay Z e Steven Spielberg. Anche in questo caso, non puoi non far tappa al Belmond Hotel Splendido, location a 5 stelle caratterizzata da SPA e sauna.

Sempre dalle parti della Campania, un’altra meta di lusso è sicuramente Capri. Si tratta di una destinazione turistica elegante ricca di templi romani, spiagge, natura e luoghi lussuoni che non attendono altro di essere scoperti. Ad esempio, potresti alloggiare all’Hotel Ceasar Augustus, la sistemazione più lussuosa di tutta l’isola e che offre una vista incredibile sul Golfo di Napoli.

Vuoi visitare Milano? Controlla i risultati del Superenalotto di oggi e scopri se ti sei portato a casa una vincita milionaria. Milano è conosciuta in tutta Italia come la Capitale dello Shopping e offre una grande varietà di boutique e di negozi dei più grandi marchi come Valentino, Prada, Louis Vuitton e tanto altro. Il tutto è presente nella Galleria Vittorio Emanuele II, un centro commerciale in piena Milano che è ospitato all’interno di un portico ottocentesco.

Un’altra meta da aggiungere al tuo viaggio è sicuramente Firenze, la città dell’arte e del buon cibo. Vale la pena visitare il capoluogo della Toscana approfittando del lusso che questa città ha da offrire a tutti i milionari. Ad esempio, potresti soggiornare nel Palazzo Magnani Feroni composto da suite e da altre comodità.

Infine, non puoi non includere la città per eccellenza in Italia: parliamo di Roma, la Capitale. Se sei milionario, riuscirai a vivere Roma nel migliore dei modi soggiornando in alberghi di lusso e mangiando in ristoranti ambiti e con stelle Michelin. Oltre questo, sperimenterai un’esperienza unica a contatto con la storia e con la cultura del tuo paese.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio