Cronaca

Torino, nozze annullate per Massimo Segre: chi è il banchiere che ha lasciato la sposa

È diventato virale il video in cui il banchiere Massimo Segre lascia la futura sposa dopo aver rivelato il suo tradimento alla festa di annuncio del matrimonio. I fatti sono avvenuti a Torino e, come anticipato, in una festa durante il quale l’uomo e la sua ragazza avrebbero annunciato la volontà di sposarsi. Poi la sorpresa.

Torino, chi è Massimo Segre: il banchiere che ha rivelato il tradimento della compagna

Un monologo che l’uomo ha tenuto alla festa organizzata per annunziare le nozze davanti a tutti i parenti e amici più cari che è rimbalzato su tutti i social network suscitando varie reazioni da parte degli utenti. Il banchiere avrebbe accusato di tradimento la compagna, Cristina Seymandi. “Ora vai a Mykonos con il tuo avvocato”, le ha detto elencanto anche altre presunti relazioni coltivate in segreto dalla sua, ed ormai, ex fidanzata. La notizia si è diffusa immediatamente anche perché Segre è ben conosciuto.

Chi è Segre

Massimo Segre, 54enne, è un commercialista, banchiere ed esperto di finanza di origine torinese. Anche sua madre, Franca Bruna Segre, è stata un volto storico del mondo finanziari.

Per anni, la donna ha seguito le operazioni finanziarie di Carlo De Benedetti lavorando come commercialista. Il figlio ha ereditato lo studio a Crocetta. Dopo che sua madre era stata alla guida della Banca Intermobiliare, Massimo ne diventa finanziatore, prima del passaggio definitivo a una società di investimento irlandere. Oltre a seguito lo studio commercialista, è anche consigliere di amministrazione in Directa Sim, azienda che si occupa di trading online.

L’uomo è anche nel cda della società editrice del quotidiano Domani ed è presidente della Fondazione Ricerca Molinette Onlus, ente no profit che si occupa di salute. Anche l’ormai ex fidanzata Seymandi ha un ruolo nella onlus, ricoprendo l’incarico di consigliere di amministrazione e segretario generale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio