Cronaca

Torino, corre in taxi perché sta per partorire: la bambina nasce in auto

Torino, sta per partorire e corre in taxi, ma la bambina nasce in auto: il tassista racconta il suo "parto in diretta"

Torino, sta per partorire e corre in taxi, ma la bambina nasce in auto: il tassista racconta il suo “parto in diretta”. “Ho portato la coppia nell’ospedale più vicino chiedendo aiuto ai medici. Tutto è andato bene, per me è stato un regalo di Natale”

Torino, corre in taxi perché sta per partorire

Aveva caricato sul suo taxi una coppia di stranieri, un uomo e una donna, lei incinta. E i due gli avevano chiesto di portarli all’ospedale Sant’Anna. Ma dopo pochi minuti si è reso conto che la donna stava partorendo nella sua auto.

Il parto in “diretta”

Un’avventura a lieto fine per il tassista che è incappato in un parto in diretta decisamente inatteso. Era pomeriggio, poco prima delle 15. Guardando sullo specchietto retrovisore, Luca si è accorto che qualcosa non andava. “Lei stringeva il braccio al compagno – ricorda – e a un certo punto mi ha messo la mano al collo dicendo che la testa della bimba era fuori'”.

La corsa in ospedale

La donna stava per mettere al mondo sua figlia nel taxi. Non ha esitato un attimo e ha deciso di cambiare meta. Arrivato al Pronto soccorso suonando il clacson per richiamare l’attenzione dicendo al personale sanitario che incontrava: “Chiamate qualcuno, la signora ha partorito”.

“Un vero regalo di Natale”

Luca dice che è stata un’emozione fortissima, “un vero regalo di Natale”. E aggiunge: “Tutto è andato bene”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio