Cronaca

Torino, 44enne uccide la mamma con un pugno: arrestato per omicidio

Un uomo di 44 anni di Torino è stato arrestato per l’omicidio della madre 75enne. L’uomo ha colpito la donna con un pungo al volto uccidendola. Il 44enne è stato fermato dopo che il padre lo ha denunciato poiché da tempo, sia lui che la moglie, venivano continuamente maltrattati.

Torino, uccide la mamma con un pugno: arrestato per omicidio

Il corpo senza vita della 75enne era stato ritrovato nel suo appartamento, nel quartiere periferico Barca a Torino, sabato scorso. Inizialmente l’ipotesi era stata che l’anziana fosse deceduta dopo esser caduta accidentalmente. Il figlio 44enne, inizialmente aveva dichiarato che la donna si trovava sola in casa quando era caduta.

La svolta nelle indagini è arrivata quando il marito della vittima si è presentato alla stazione dei carabinieri di borgata La Falchera per denunciare il figlio. Il 44enne da tempo sottoponeva gli anziani genitori a maltrattamenti, vessazioni e aggressioni.

L’arresto

Dopo la denuncia del padre, il 44enne si è presentato spontaneamente in caserma, ammettendo di aver colpito la madre al volto con un pugno, lasciandola esanime a terra. I militari dell’arma hanno proseguito con le indagini e raccolto testimonianze che hanno portato all’ipotesi di omicidio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio