Gossip

Francesco Totti si sarebbe ”pentito per la separazione, starebbe cercando il dialogo”

Il divorzio più chiacchierato di questi mesi continua ad essere al centro del gossip

L’ultima indiscrezione riguarda Totti, il quale si sarebbe pentito e starebbe cercando un dialogo con la Blasi. Così, il divorzio più chiacchierato di questi mesi continua ad essere al centro del gossip, nonostante i numerosi alti e bassi degli ultimi giorni.

Totti pentito per il divorzio? Il dialogo con la Blasi

Circa due settimane fa, siamo passati dal totale silenzio al raccontare tutto, rendendo così ufficiale la relazione con Noemi Bocchi. Questo modo di fare, fa parte di una una strategia che in molti non hanno compreso e che hanno attribuito alle scelte dei legali di Totti.

Qualunque sia il motivo dell’intervista poco importa anche perché Totti, secondo quanto riporta il settimanale Oggi, si sarebbe “pentito” delle sue parole. In quell’occasione era stato molto duro. Aveva infatti parlato dei tradimenti della moglie, dei Rolex che lei le avrebbe sottratto, della cassetta di sicurezza svuotata, di quanto si sia sentito abbandonato quando ha lasciato il calcio e poi nel momento della morte del padre.

Insomma un mix di informazioni che avrebbero potuto far scatenare una guerra. Insomma, pare che al momento abbia cambiato idea su quanto fatto e che stia cercando un dialogo con la sua ormai ex moglie. Di certo non è pentito sulla separazione, ma solo sulla modalità di quella famosa intervista.  E in questa complessa situazione familiare, legale e anche mediatica, Francesco Totti continua ad andare da Noemi Bocchi, la donna che lo ha salvato, a organizzare cene e in particolare a portare con sé la figlia minore avuta con Ilary, Isabel.

Articoli correlati

Back to top button