Gossip

Totti ha festeggiato il compleanno con Noemi Bocchi: “Il bacio davanti ai figli e agli invitati”

L'ex calciatore e la nuova fiamma sono sempre più vicini e affiatati

Totti ha festeggiato il compleanno con Noemi Bocchi e tra i due c’è stato anche un bacio davanti ai figli e agli invitati. L’ex calciatore e la nuova fiamma sono sempre più vicini e affiatati. Continuano le notizie sulla separazione da Ilary Blasi.

Totti: il compleanno con Noemi Bocchi, il bacio

Il 27 settembre, Francesco Totti ha festeggiato il suo quarantaseiesimo compleanno. Il Messaggero ha raccontato come si sarebbe svolta la festa in compagnia dei figli, degli amici più stretti e della sua nuova compagna Noemi Bocchi. L’ex calciatore, avrebbe celebrato il suo compleanno in un ristorante nei pressi di Roma.

Il Messaggero sembra conoscere tutti i dettagli dei festeggiamenti. Francesco Totti avrebbe aspettato la mezzanotte, invitando solo le persone più care e i figli Cristian e Chanel. Un cartello con scritto “festa privata”, proteggeva l’ex calciatore e gli invitati da sguardi indiscreti. Totti avrebbe optato per una cena a base di pesce e, non appena è scattato il 27 settembre, avrebbe festeggiato con una torta al cioccolato con tanto di 46 candeline. Nonostante non siano mancate le foto, al momento resteranno riservate.

Il bacio con Noemi Bocchi

Il Messaggero aggiunge: “Allo scoccare della mezzanotte la torta con 46 candeline (a base di cioccolato) e il bacio con Noemi davanti a tutti gli invitati. Quasi a sancire una nuova vita lontano da colei che gli è stata accanto da quando era giovane”. Così, Il Pupone, avrebbe ufficializzato ulteriormente il suo rapporto con Noemi Bocchi, dopo avere ammesso la relazione sulle pagine del Corriere della Sera.

Articoli correlati

Back to top button