Il trading di Bitcoin arriva in Italia con Banca Generali

Il mondo del trading di criptovalute fa il proprio ingresso trionfale sul mercato italiano grazie a Banca Generali

Il mondo del trading di criptovalute fa il proprio ingresso trionfale sul mercato italiano grazie a Banca Generali. Non si tratta di un esordio vero e proprio, dato che online esistono già diverse piattaforme che permettono di scambiare questi strumenti finanziari. Tuttavia si tratta di un passaggio importante, dato che Banca Generali è il primo istituto di credito che permette, a chi ha già un conto corrente, di investire nella compravendita di criptovalute.

La novità sta nel fatto che i clienti di questo istituto di credito potranno cominciare a comprare Bitcoin, o a venderli, utilizzando il conto già a loro disposizione. Non sarà necessario aprire un conto dedicato, né sottoporsi ai controlli per le procedure di identificazione del cliente (KYC). Tutti gli utenti della banca milanese interessati a capire come comprare bitcoin, potranno iniziare a farlo autonomamente, oppure rivolgendosi al proprio consulente.

Come funzionerà la compravendita di Bitcoin con Banca Generali

Il 2022 sarà quindi un anno importante per i clienti di Banca Generali. Questi, infatti, avranno la possibilità di effettuare compravendite della principale criptovaluta direttamente dal sito…



Exit mobile version