Cronaca

Incidente mortale a Roma, tram investe una persona sui binari: morto un uomo senza fissa dimora

L'identità della vittima non è ancora conosciuta ma sembra trattarsi di un senza fissa dimora

Incidente mortale a Largo Preneste, a Roma, dove un tram nella tarda serata di ieri investe una persona sui binari: l’identità della vittima non è ancora conosciuta ma sembra trattarsi di un senza fissa dimora. Sul posto i soccorsi, allertato dall’autista Atac.

Roma, tram investe una persona sui binari

Il tragico incidente è avvenuto nella serata di ieri dove un uomo è stato travolto e ucciso da un tram. La persona, non ancora identificata, dovrebbe trattarsi di un uomo, probabilmente un senza fissa dimora. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e le forze dell’ordine, allertati dal macchinista Atac.

Il conducente, una volta accortosi dello scontro, ha fermato il mezzo e ha segnalato l’accaduto.

I soccorsi

Sul posto si sono precipitati i i vigili del fuoco, che hanno lavorato per recuperare il corpo rimasto incastrato sotto il tram, gli operatori del personale medico del 118 e agli agenti della Polizia Locale.

La linea 14 è rimasta interrotta per circa due ore per consentire lo svolgimento dei rilievi. Per chiarire la dinamica di quanto avvenuto bisogna attendere ed esaminare la testimonianza dell’autista che, oltre a chiedere aiuto, ha fornito i primi soccorsi ormai vani. Disposta anche l’autopsia sul corso, per risalire all’identità.

Articoli correlati

Back to top button