Cronaca

Falciato da un’auto mentre lavora in giardino: dramma ad Arezzo

La vettura si è ribaltata sulla strada pubblica ed è piombata nello spazio privato

Travolto da un’auto ribaltata sulla strada pubblica e piombata nel giardino dove stava svolgendo dei lavori: dramma nel pomeriggio di oggi, giovedì 23 giugno 2022, in via Procacci a Lucignano, in provincia di Arezzo. Purtroppo l’uomo, di 79 anni, è morto in seguito alle ferite riportate mentre il 54enne è stato trasportato in ospedale in codice giallo.

Arezzo, travolto e ucciso da un’auto piombata nel giardino

Stava svolgendo dei lavori nel giardino quando un’auto, appena ribaltata sulla strada pubblica, è piombata nel suo giardino travolgendolo: purtroppo l’uomo, di 79 anni, è morto in seguito alle ferite riportate.

La dinamica

Intorno alle ore 16 di oggi pomeriggio, in via Procacci a Lucignano: un’auto, il cui conducente avrebbe perso il controllo, si è scontrata contro un muretto ed è piombata nel giardino di un anziano mentre stava svolgendo dei lavori, uccidendolo.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno constatato il decesso dell’anziano, e i vigili del fuoco che hanno estratto il 54enne ferito dall’abitacolo.

I soccorsi

Sul posto i vigili del fuoco che hanno estratto il conducente dall’abitacolo e i sanitari con l’elisoccorso che hanno trasportato il 54enne in ospedale in codice giallo.

La dinamica di quanto accaduto e le responsabilità, seppure gravi, non sono ancora state rese note.

Articoli correlati

Back to top button