Imita ‘Fleximan‘ e ‘Doosoman‘ e abbatte col trattore cinque cartelli stradali con il limite di 30 chilometri l’ora: è arrivato a Treviso Cartelman, come in molti lo hanno ribattezzano. Le forze dell’ordine sono ora sulle tracce del vandalo.
Treviso, arriva anche Cartelman: il vandalo abbatte col trattore i cartelli stradali
A Cappella Maggiore è arrivato anche Cartelman, come in molti hanno ormai ribattezzato il vandalo che si sta divertendo ad abbattere i cartelli stradali con il limite di velocità di 30 chilometri l’ora. I segnali sarebbero stati abbattuti probabilmente da un trattore. Sui cinque episodi indagano le forze dell’ordine, che stanno visionando le immagini delle telecamere a circuito chiuso della zona di via Cal Alta.
A denunciare il caso allegando alcune fotografie è la sindaca Mariarosa Barazza su Facebook: “Ieri notte in via Cal Alta sono stati abbattuti dolosamente 5 nuovi cartelli stradali, recanti il limite di velocità 30, da poco installati. Dalle testimonianze raccolte e dalle tracce rilevate in loco sembra che il responsabile abbia commesso il fatto alla guida di un trattore”.
“Nei prossimi giorni con i rilievi fatti dalla polizia locale provvederemo alla formale denuncia/querela e riposizioneremo i cartelli. Mi rincresce molto dover prendere atto di comportamenti deplorevoli e irresponsabili come questi. Questo è un atto vile e gravissimo che costituisce reato, ma soprattutto offende e ferisce la nostra meravigliosa comunità che è molto più forte di queste bassezze”.