CronacaTv e Spettacoli

Ascoli, trovata morta la sorella del pianista Giovanni Allevi

A dare l'allarme è stato un familiare

É stata trovata morta la sorella del pianista di Giovanni Allevi, nella sua casa ad Ascoli, si sospetta un suicidio. A dare l’allarme è stato un familiare che è andato nell’abitazione di Maria Stella, questo è il suo nome, perché non riusciva a mettersi in contatto con lei.

Trovata morta la sorella di Giovanni Allevi: ipotesi suicidio

Il 19 luglio ha segnato una tragedia ad Ascoli. La sorella di Giovanni Allevi, il noto pianista italiano, è stata trovata morta nella sua casa di Ascoli Piceno. La scoperta della morte di Maria Stella Allevi, sarebbe avvenuta la scorsa notte.

A dare l’allarme è stato un familiare che è andato in casa sua perché non riusciva a mettersi in contatto con lei. Non sarebbero stati trovati biglietti, ma secondo gli inquirenti si tratta di un gesto volontario. La salma, infatti, è già stata restituita alla famiglia. Maria Stella Allevi faceva l’insegnante e viveva da sola. Sul luogo sono subito intervenuti i carabinieri.

Giovanni Allevi colpito da un tumore

Sono settimane molto complicate per Giovanni Allevi, che si sta sottoponendo ad una terapia per sconfiggere il mieloma, un tumore che colpisce le cellule del sistema immunitario. Il compositore ha condiviso la notizia sui social fin dall’inizio, quando ha ricevuto la diagnosi, e ora non nasconde ai follower nemmeno la sofferenza dovuta alle cure.

Nell’ultimo post pubblicato su Instagram si è mostrato in pigiama, con il volto teso e anche abbastanza sofferente: “Ma l’anima esiste?, ha chiesto molto probabilmente tra sé e sé. Poi aggiunge: ”Secondo me, sì! Perché se esiste, allora posso separarla dal corpo e da questo dolore fisico a tratti insostenibile. O addirittura, posso aiutare il corpo a guarire, affiancando alla terapia farmacologica una energia magica, che viene dall’anima e dal vostro Amore”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio