Gossip

Tutti i vip alla festa di compleanno di Michelle Hunziker

Tanti i vip alla festa di compleanno di Michelle Hunziker, che ha festeggiato i suoi 46 anni. Tra gli invitati molti volti noti che si sono scatenati durante il party a tema: Ilary Blasi, Nicola Savino, Ambra Angiolini e tanti altri.

I nomi dei vip alla festa di compleanno di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker ha festeggiato il suo compleanno spegnendo 46 candeline, circondata dall’affetto di amici e parenti. Un party esclusivo a tema James Bond con tanti nomi vip che si sono calati nei panni degli agenti segreti 007. Ai festeggiamenti non poteva certo mancare la figlia Aurora mettendo in mostra il suo pancione. A festeggiare Michelle c’erano: Ilary Blasi, Nicola Savino con la moglie Manuela Suma, Graziella Lopedota, Giorgio Restelli, Alvin, Daniele Bossari, Sara Daniele Tommaso Zorzi, Nina Zilli, Serena Autieri e il marito  Enrico Griselli, e tutto l’entourage di persone che lavorano con la showgirl. Immancabile la presenza della mamma Ineke. Assenti, invece, i due ex mariti della Hunziker: Tommaso Trussardi ed Eros Ramazzotti.

Il party a tema James Bond

La festa, ribattezzata “Michelle 007” è stata a tema James Bond. Il locale, in corso Sempione è stato addobbato con fiori bianchi e neri e illuminato da svariati neon. La showgirl si è affidata all’event planner Giorgia Farina per l’organizzazione e a Vincenzo D’Ascanio per gli allestimenti L’intrattenimento musicale è stato affidato alla Raoul Swing Orchestra. A realizzare il dolce, il re del cioccolato Ernst Knam, chef pasticcere e giudice di Bake Off Italia.

Articoli correlati

Back to top button