Tv e Spettacoli

Un posto al sole: anticipazioni 2 maggio

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, che andrà in onda il 2 maggio 2022 su Rai 3. Dalle anticipazioni della puntata di mercoledì, sappiamo che ci saranno colpi di scena e tante novità in arrivo. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata.

Un posto al sole: anticipazioni 2 maggio

Chiara è vessata dai giornalisti per la sua deposizione alla polizia. Lara tenta una nuova carta per allearsi con Fabrizio e per tenere separati Ferri e Marina. Per non soccombere alla solitudine di un’altra serata senza Ornella, Raffaele cerca una compagnia inaspettata.

Dove eravamo rimasti

Determinata ad aiutare Chiara, Marina utilizzerà ogni arma in suo potere per fermare Roberto e impedirgli di acquistare l’Albergo Petrone. Mentre con Ornella i rapporti sono sempre più freddi, Raffaele è invece sempre più vicino ad Elvira, ma il portiere si troverà presto a dover gestire un momento alquanto imbarazzante. Intanto Renato, approfittando dell’interesse di Giuditta nei suoi confronti, si deciderà a fare una mossa a suo vantaggio. Una visita improvvisa, però, darà una svolta imprevista ai suoi piani. (Fonte: Ciack Generation). Le puntate si possono vedere anche su RaiPlay. Ricordiamo che si tratta di un servizio completamente gratuito, collegandosi al servizio on line tramite sito Web o App ufficiale. In alternativa, basterà aspettare la fine della trasmissione per rivedere la puntata dalla scheda del programma.

 

 

Articoli correlati

Back to top button