Tv e Spettacoli

Un posto al sole: anticipazioni 27 dicembre, un imprevisto in arrivo

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, che andrà in onda oggi, 27 dicembre 2021 su Rai 3. Le anticipazioni della puntata di oggi, non rivelano quale sia l’imprevisto. Nel frattempo vedremo che Jimmy attende il ritorno di Cristina.

Un posto al sole: anticipazioni 27 dicembre

Nel dettaglio, le anticipazioni di questa nuova puntata di Un posto al sole che andrà in onda il prossimo lunedì 27 dicembre in prima visione assoluta su Rai 3 rivelano che i riflettori saranno puntati su Rossella e Riccardo, dopo che i due giovani ragazzi hanno scelto di trasferirsi a Bolzano.

Come saranno andate le cose tra i due? Saranno riusciti a trovare un punto d’incontro e a stare insieme in maniera pacifica? Spazio anche alle vicende di Franco, Angela e della piccola Bianca. Gli spoiler della soap opera in onda su Rai 3, rivelano che l’armonia di questa allegra famiglia rischia di saltare a causa di un imprevisto che potrebbe minare la stabilità e la serenità di Franco e sua moglie.

Roberto Ferri si sente pronto?

Nella puntata di oggi, ci sarà anche spazio per le vicende del piccolo Jimmy. In questa nuova puntata di Un posto al sole del 27 dicembre, Raffaele e Niko saranno a dir poco inteneriti dal bambino, il quale rivelerà loro di essere in trepidante attesa di rivedere al più presto Cristina.

E poi ancora si parlerà anche di Roberto Ferri. L’uomo sarà riuscito a coronare il suo tenero sogno d’amore? Lo scopriremo nel corso dei prossimi episodi della soap previsti nell’ultima settimana di dicembre su Rai 3. Insomma un episodio decisamente da non perdere quello di oggi. (Fonte: Blastingnews). Le puntate si possono vedere anche su RaiPlay. 

Articoli correlati

Back to top button