Tv e Spettacoli

Un professore: anticipazioni 2 dicembre, Simone bacia Manuel

Scopriamo le anticipazioni della quarta puntata della fiction di Rai 1

Scopriamo le anticipazioni della quarta puntata della fiction di Rai 1, Un professore. Il protagonista sarà Simone e ci sarà un evento inaspettato. A quanto pare farà un passo importante e bacerà Manuel. Ma vediamo nel dettaglio cosa succederà. 

Un professore: anticipazioni 2 dicembre

Dalle anticipazioni pubblicate da Blasting News, sappiamo che lezioni di Dante proveranno ad arricchire i ragazzi attraverso la riflessione, mentre tra Manuel e Simone ci sarà un bacio, ma il figlio di Anita respingerà duramente il suo amico. Intanto, l’ex fidanzato di Monica posterà un filmato scabroso della ragazza.

Nel primo episodio intitolato Michel Foucaul, il professor Dante spronerà i suoi ragazzi a riflettere sulla diversità attraverso una lezione sul filosofo francese Foucault. L’omologazione e il disprezzo per chi è ritenuto diverso saranno al centro degli insegnamenti del professore che, successivamente, cercherà un confronto con Simone, ma il ragazzo sarà come sempre chiuso a riccio.

Secondo episodio, la classe diventa un museo

Le anticipazioni rivelano che nella quarta puntata ci sarà un avvenimento importante per i giovani protagonisti. Nel secondo episodio intitolato Guy Debord, la lezione di Dante sarà incentrata sul filosofo e cineasta francese. La classe uscirà per visitare il museo diretto da Cecilia e Manuel e Simone si isoleranno dal gruppo. Tra loro accadrà qualcosa di inaspettato, perché una volta soli, Simone bacerà il suo amico.

Infine vedremo che Manuel non reagirà affatto bene e respingerà il figlio di Dante, umiliandolo. La visita guidata della classe intanto sarà interrotta a causa di un fatto spiacevole: l’ex fidanzato di Monica ha postato un filmato provocatorio della ragazza.

Quando e dove vedere la serie

Un professore andrà in onda giovedì 2 dicembre, alle ore 21.20 su Rai 1. Le puntate si possono vedere anche sull’app Rai Play. 

Articoli correlati

Back to top button