Tv e Spettacoli

Una Vita, anticipazioni 1 febbraio: Lolita perde i sensi

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 1 febbraio 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 1 febbraio

Antoñito è tornato a casa soltanto per prendere dei documenti di cui aveva bisogno e proprio in quel momento, Natalia si è presentata a casa sua per tentare di sedurlo nuovamente. In seguito, Aurelio ha fatto in modo che Lolita tornasse a casa. La giovane, per accontentare il Quesada, lascerà la bottega e si recherà a casa sua, ma non appena aprirà la porta, troverà il marito in intimità con Natalia.

La Casado, Lolita, come si evince dalle anticipazioni della soap Una Vita, a causa dello sgomento, perderà i sensi. In quel momento, il Palacios junior, si preoccuperà moltissimo e chiamerà subito un medico per farla visitare.

Dove eravamo rimasti

I fratelli Quesada hanno preso di mira Antoñito Palacios ed hanno messo in atto tutta una strategia per farlo litigare con Lolita. Natalia ha provato più volte a sedurlo senza riuscirci, ma ha fatto in modo che un misterioso fotografo lo immortalasse in atteggiamenti compromettenti con lei ed ha poi recapitato le foto alla Casado.

La bottegaia, subito dopo averle viste, ha cacciato di casa il consorte, il quale ha dovuto fittare una stanza alla pensione di Fabiana e Servante. Il Palacios junior, dopo aver passato la prima notte alla pensione, come rivelano le anticipazioni Una vita di oggi 31 gennaio, sarà distrutto, ma i Quesada non avranno intenzione di fermarsi e cercheranno di farlo separare definitivamente con Lolita. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio