Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 25 novembre, Felipe contro Ramon

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 25 novembre 2021 su Canale 5. Il protagonista sarà Felipe. Quest’ultimo avrà uno scontro con Ramon. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni oggi, Felipe contro Ramon

Dalle anticipazioni pubblicate da Tv Daily, sappiamo che una volta che è stato dimesso dall’ospedale, Felipe è stato calorosamente accolto da Genoveva in casa sua. La Dark Lady non vedeva l’ora di poter tornare a condividere l’ambiente domestico con il marito, ed anche l’Alvarez-Hermoso ne è piuttosto felice: l’avvocato si sente persino in luna di miele in compagnia della Salmeron!

Ma a quanto pare, sembrerebbe proprio che sia successo qualcosa che la donna non aveva previsto, e che ha rischiato di compromettere una volta per tutte la loro ritrovata serenità di coppia. In un cassonetto, Felipe ha trovato un fazzoletto su cui sono incise le iniziali di Marcia. Genoveva è terrorizzata, però ha sempre un asso nella manica pronto all’occorrenza.

Il faccia a faccia tra Felipe e Ramon

Inoltre vedremo che per distrarlo dal ritrovamento dell’oggetto, la vedova Alday acconsente ad organizzare un incontro tra Ramon ed il consorte, affinché i due possano riconciliarsi. L’Alvarez-Hermoso, avendo perso la memoria, è tornato ad essere fermamente convinto che la morte della prima moglie sia stata causata dall’amico. Celia aveva perso il lume della ragione, e si era buttata giù da una finestra, in presenza del povero Palacios. Quest’ultimo, per il tragico incidente, ha già scontato da innocente dieci anni di carcere. Ma ora l’avvocato gli sta facendo rivivere quel brutto momento! Come andrà il loro faccia a faccia?

Quando e dove vedere la soap

Una Vita va in onda tutti i giorni, alle ore 14.10 su Canale 5. Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio