Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 3 dicembre, il perdono di Camino

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 3 dicembre 2021 su Canale 5. Vedremo in particolare Camino che perdonerà Felipe. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi. 

Una Vita: anticipazioni oggi, Camino perdona Felipe

Nella puntata di oggi, vedremo che Felicia è tornata da poco dalla sua luna di miele, dopo le nozze. Lontani da Calle Acacias, ed in gran segreto, lei e Marcos sono convolati a nozze. La prima ad averlo saputo è stata Anabel, alla quale il padre ha telefonato non appena era diventato il marito della Pasamar seniorCamino, invece, lo è venuto a sapere dalla sorellastra: lei e sua madre sono in lite.

Bacigalupe ha il desiderio forte che la sua nuova famiglia sia unita, ed è per tale ragione che chiede a Felicia di farle un favore: dovrebbe provare a chiarirsi e riappacificarsi con Camino. La donna non è certa che andarle a parlare sia una buona idea, dato che l’ultimo confronto che hanno avuto è stato piuttosto uno scontro!

Maite è tornata per Camino

Nel frattempo, la sorella di Emilio sta con Maite. Le due innamorate sono state a lungo separate, proprio a causa delle intromissioni della Pasamar senior: l’ormai ex ristoratrice non aveva alcuna intenzione di restare con le mani in mano mentre Camino si rovinava reputazione e futuro, abbandonandosi alla passione con una persona dello stesso sesso.

Alla Felicia ascolta quello che le ha detto la figliastra e dunque il suo consiglio, e va a bussare alla porta della secondogenita. La moglie di Marcos, con le lacrime agli occhi, parla a Camino con il cuore in mano, e le assicura che non si metterà mai più tra lei e la pittrice. La Pasamar senior dà loro la sua benedizione. Camino, commossa, non può fare altro che perdonarla ed abbracciarla!

Quando e dove vedere la soap

Una Vita va in onda tutti i giorni alle ore 14.10 su Canale 5. Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio