Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 30 novembre, un complotto in atto

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita che andrà in onda oggi, 30 novembre 2021 su Canale 5. Vedremo che ci saranno numerosi colpi di scena inaspettati e un complotto difficile in atto, ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Una Vita: anticipazioni ogg, il complotto

Dalle anticipazioni pubblicate da Inran, vediamo che i protagonisti di questa nuova puntata sono sempre Genoveva e Felipe, con il loro nuovo rapporto .Dopo l’amnesia di lui, la donna sta provando a ripartire da zero con il matrimonio che prima aveva vissuto diffidenze e difficoltà quasi insormontabili. Invece lei sta riuscendo ad apparire come una moglie devota agli occhi dell’uomo, che tante cose non le ricorda più.

Con lo scopo di impedire ai ricordi difficili di ripresentarsi, la Salmeron escogita un piano apposito volto a distrarre Felipe. Così lei fa in modo di fargli incontrare dopo tempo Ramon. Il quale conferma all’Alvarez Hermoso come Genoveva gli sia sempre stato fedele e non abbia nulla da nascondere. Chiaramente non è la verità, e Ramon è in combutta con Genoveva.

Il piano di Felipe e Laura

Nel frattempo vedremo che Ramon voleva il perdono da Felipe per la morte di Celia, avvenuta anni ed anni prima e che rappresentava l’ultima cosa che Felipe stesso ricordava, prima di perdere la memoria. In cambio avrebbe favorito Genoveva, e così è stato. Anche l’intervento di Liberto, che stava raccontando al marito della Salmeron come stessero in realtà le cose, non è servito a niente.

La farsa dunque continua, ma chissà per quanto tempo ancora. La serenità di Genoveva poggia su fin troppe menzogne. E ci sono ben due delitti che lei sta cercando di tenere nascosti: quello di Marcia, uccisa con le sue stesse mani, e quello di Velasco, ammazzato di recente da Laura con le due in combutta. Ma proprio Laura rassicura Felipe su qualcosa e riceve da lui una busta, durante un loro incontro. Genoveva li spia trovandosi lì per caso e questo la porterà a dubitare della sua domestica. Ci sarà in atto un nuovo delitto? Staremo a vedere!

Quando e dove vedere la soap

Una Vita va in onda tutti i giorni, alle ore 14.10 su Canale 5. Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button