Tv e Spettacoli

Una Vita, anticipazioni: Armando lascia Acacias

L'uomo dovrà abbandonare il quartiere

Dalle anticipazioni di Ottobre 2021 di Una Vita, scopriamo che il marito di Susana, Armando lascerà il quartiere Acacias. Una Vita, titolo originale Acacias 38, è una soap opera spagnola che va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle ore 14.10.

Una vita, anticipazioni ottobre 2021

Dalle anticipazioni di Ottobre 2021 di Una Vita, scopriamo che il marito di Susana, Armando lascerà il quartiere Acacias. Una Vita, titolo originale Acacias 38, è una soap opera spagnola che va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle ore 14.10. Fin dal giorno in cui è ritornato in scena, Armando è stato coinvolto in diverse dinamiche della soap: ha aiutato la nipote Maite Zaldua quando Felicia, per punirla a causa della sua relazione con Camino, l’ha incastrata con una falsa accusa. Come se non bastasse, ha dovuto poi arginare lo strano “corteggiamento” del collega Jacques verso Casilda, ciò perché l’ultimo arrivato voleva entrare in possesso della spilla dell’inserviente – a sua volta regalatale da Susana – che conteneva al suo interno un messaggio in codice. Tra non troppo tempo, l’uomo verrà inoltre coinvolto nelle dispute di natura politica tra Ramon e Antonito Palacios, che decideranno di candidarsi in due partiti totalmente opposti. Tuttavia, dovrà fare i conti anche con un imprevisto lavorativo.

Armando lascia Acacias

Per via del suo lavoro da diplomatico, Armando scoprirà infatti di dover svolgere una missione lontano dalla Spagna. In un primo momento, l’uomo temerà ovviamente la reazione di Susana, perché quest’ultima non potrà seguirlo nella sua nuova destinazione, ma poi affronterà la situazione di petto e le comunicherà la brutta notizia. Prima di tutto ciò, Armando troverà il modo di confrontarsi con Liberto e gli chiederà di stare vicino a Susana per tutto il tempo che, giocoforza, dovrà stare lontano da lei. Ovviamente, Liberto darà all’amico tutte le rassicurazioni del caso, specificando che non mancherà di dare il suo appoggio alla zia, così come Rosina, che in fin dei conti è la sua migliore amica. Proprio per questo, il diplomatico si preparerà per la partenza. Ma per quanto tempo si protrarrà l’assenza di Armando da Acacias? In tal senso, possiamo già anticiparvi che Susana dovrà pazientare parecchio prima di ricongiungersi al marito, dato che starà lontano dal rione per ben 81 episodi. La donna dovrà dunque ricostruirsi una vita senza il consorte al suo fianco, anche se potrà contare su Rosina e Liberto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio